4_41_pacchetto_vantaggio_preferisco_maggio.jpg
Pacchetto Vantaggio: Io mi godo Maggio

Un weekend nella campagna salentina a due passi dalle spiagge dorate di Porto Cesareo.

Per un primo bagno di sole, jogging sulla sabbia e massaggi rigeneranti.

La suggestiva Masseria Corda di Lana, immersa tra gli ulivi a pochi chilometri dal mare è ideale per chi vuole fuggire dalla città e concedersi un fine settimana all’insegna del romanticismo, del mangiar bene e del benessere, con cene a lume di candela e tante piccole coccole per la coppia.

La Masseria Corda di Lana ha camere spaziose e raffinate, che uniscono materiali locali, come pavimenti in basolato e volte a stella, ad arredi in legno sbiancato dal design contemporaneo; un ristorante, dove gustare squisiti piatti mediterranei e una saletta con camino per letture rilassanti. Per gli sportivi c’è il campo da tennis, piscina scoperta e la possibilità di fare jogging negli uliveti secolari.

Si arriva in masseria e si è accolti con Aperitivo e Bollicine, per proseguire poi con una cena nell’accogliente ristorante" Le Capriate". La mattina, se il tempo lo permette, si fa una bella passeggiata in campagna o sulle spiagge di sabbia dorata di Porto Cesareo, a pochi chilometri da lì. Chi lo desidera può visitare Lecce, splendida città barocca o le bellissime città di mare:Gallipoli sullo Ionio, Otranto sull’Adriatico e Santa Maria di Leuca, de finibus terrae.

Condizioni dell'offerta:

  • Sistemazione in Camera
  • Soggiorno Minimo 2 notti
  • Aperitivo di Benvenuto
  • Free Minibar in Camere
  • Servizio spiaggia incluso (su disponibilità)
  • Tour e Degustazione presso "Birrificio Artigianale Birra Salento"