2_31_masseria-corda-di-lana-porto-cesareo-main.jpg

Storia ed eleganza si intrecciano in ogni angolo della nostra masseria. Mura e chianche parlano di artigiani che lavoravano la lana, le stanze ricordano uomini e donne intenti a produrre e allevare: tutto è bellezza, significato, accoglienza. Un’accoglienza di volte a stella e pietra leccese, di ulivi secolari e profumo di Mar Ionio. Un nuovo modo di intendere il lusso, che si traduce in semplicità, silenzio, natura incontaminata.

Qui si respira la Puglia più autentica, quella del tempo che scorre lento, del vento di scirocco tra le foglie verde e argento, dei giardini di piante aromatiche, dell’accoglienza fatta di cura materna di ogni dettaglio.

Siamo a quattro chilometri dalle spiagge bianche di Porto Cesareo, deliziosa località di pescatori. I ristoranti tipici, le botteghe artigiane e il porto, sono tutti da scoprire. Così come le bellezze di Lecce, il suo barocco di pietra e luce, a soli dieci chilometri dal nostro resort.

Per i momenti di maggiore relax, potrete scegliere di rimanere qui, a godervi le piscine e il bar tra gli ulivi, e tutti i servizi dedicati a voi.

Sarete a casa, eppure in un luogo speciale.

Forse sta tutta qui, la nostra Apulian Hospitality.

2_31_masseria-corda-di-lana-porto-cesareo-01.jpg 2_31_masseria-corda-di-lana-porto-cesareo-10.jpg 2_31_masseria-corda-di-lana-porto-cesareo-09.jpg 2_31_masseria-corda-di-lana-porto-cesareo-08.jpg 2_31_masseria-corda-di-lana-porto-cesareo-07.jpg 2_31_masseria-corda-di-lana-porto-cesareo-05.jpg 2_31_masseria-corda-di-lana-porto-cesareo-04.jpg 2_31_masseria-corda-di-lana-porto-cesareo-03.jpg 2_31_masseria-corda-di-lana-porto-cesareo-02.jpg